A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareLa modulistica e l'elenco della documentazione da allegare si scarica direttamente dal portale SGATE.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di bonus sociale idrico per la fornitura di acqua per gli utenti domestici in condizione di difficoltà economica copia di un documento d'identità dell'intestatario della fattura Viacqua S.p.A.Copia dell'attestazione ISEEcopia dell'ultima bolletta di Viacqua S.p.A.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'agevolazione economica.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Servizi Sociali Piazza delle Fornaci, 1 36030 Villaverla (VI) 0445355543assistenza@comune.villaverla.vi.itvillaverla.vi@cert.ip-veneto.net
Ufficio Servizi Sociali Piazza delle Fornaci, 1 36030 Villaverla (VI) 0445355543assistenza@comune.villaverla.vi.itvillaverla.vi@cert.ip-veneto.net